Risultato della ricerca: finale ligure
mauriziot
... a Celle Ligure, all\'inizio di un simpatico incontro tra amici fotografi che si ritrovano sulla Gallery; qui il tronco supplisce alla mancanza di nuvole; maggio, 2013
franchino63
Dedicata a Maurizio Rosati e a tutti Gli Sclikonisti che l\'anno scorso hanno passeggiato per questi Luoghi Liguri in uno dei tanti incontri ... Ieri pomeriggio sulla passeggiata ai Piani di Celle Ligure c\'era una luce meravigliosa che filtrava a forza tra le nubi cariche di pioggia ... ciao
FaustoMeini
Siamo in Toscana, precisamente in Val d'Orcia, in questo punto si sono svolte alcune scene del famoso film "il Gladiatore", precisamente la scena iniziale e finale del film(che poi è la stessa), quando il gladiatore,cammina tra i campi e sfiora con le mani le spighe di grano.
Pier Luigi Saddi
Temporale nel mare Ligure ripreso da Borgio Verezzi.
leonardo_lb
...al centro del Golfo tra la scogliera della Calura e la punta di Finale,si erge sulla collina,Sant'Ambrogio,frazione del Comune di Cefalu',un piccolo borgo di circa 250 abitanti,a circa 6 km da Cefalu'.Dal suo Belvedere,all'orizzonte,si scorgono Alicudi e Filicudi,due delle Isole Eolie (visibili al centro ed a destra del frame ).
mauriziot
…..la luce dell’alba su uno degli angoli più magici e "fatati" d'Irlanda: un intricato viale di faggi dall'aria misteriosa e spettrale costruito già ben tre secoli fa per stupire chi vi passava. Più bello e suggestivo di quanto questa foto riesca a rappresentare, nonostante la post produzione realizzata per enfatizzarne l’atmosfera. A proposito di PP, tutte le foto - su questo sito e ovunque - hanno post produzione; più o meno visibile, più o meno coerente con i gusti e le capacità del fotografo. Sono questi due ultimi punti che spesso determinano il livello di PP, e non la qualità dello scatto iniziale. D’altra parte, - dal modificare le curve e i contrasti all’HDR e alla fusione di più scatti; dal croppare allo sfruttare al massimo chiarezza e struttura, dallo schiarire gli occhi all’enfatizzare le rughe - stabilire quale sia il livello di PP “giusta” è una questione sempre “soggettiva”; certo, per il professionista e l’abituale frequentatore di concorsi, il “gusto” del committente e delle classiche giurie è essenziale; per il fotoamatore che fotografa per il piacere di fotografare, il proprio “gusto” non può che essere soggettivo, con l’esperienza di ciò che ha visto e studiato e la libertà di interpretazione che la tecnica gli consente. Io apprezzo le foto semplici e naturali e anche le elaborazioni più esasperate, trovando spunti e meriti in entrambi casi e stimo gli autori in relazione al risultato finale, senza pensare di essere il portatore di verità assolute ma apprezzando la diversità come elemento di ricchezza.
sebras
E alla fine rimasero solo loro due, si fissarono dritto negli occhi, a lungo, immobili... Non c'era timore, solo grande determinazione e tensione alle stelle... in attesa di chi avrebbe fatto la prima mossa.. Solo uno riuscira'  a vincere, solo uno dei due sopravvivera'  all'ultima sfida.. Solo uno potra' raccontarlo... (foto finale da "L'ultima Sfida", soggetto, sceneggiatura, cast, ambientazione, fotografia di Sebastiano Rasini) (si consiglia la visione in "salva l'originale") Forse non dovrei postare certe foto la notte tardi dopo aver visto "Il buono, il brutto e il cattivo" :-)
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <========================== Questa volta ho voluto abbinare 2 tecniche in una sola foto. Su un\'immagine scattata con fotocamera modificata per infrarossi, ho applicato una texture ottenuta fotografando un muro con macchie di colore pastello leggero. Notare che non è neve ma è l\'effetto degli infrarossi. Risultato finale un\'immagine Fine Art.
torci
Tramonto Ligure ...
Turm
Panorama marino b/n.
dominique.lucas
Vista da San Lorenzo della Costa
DarioTarasconi
Ancora uno scatto del paesino ligure File Raw convertito con software Nikon (quello in dotazione) mi sembra meglio . . .
Turm
Eccola, come un incubo notturno. . . L'OMBRA DELLO SQUALO! ( Shark story 8= the end)
Turm
Antoine Le Menestrel durante lo spettacolo.
sunny65
Sorge per desiderio dell\'Imperatrice Madre Maria Feodorovna vedova di Alessandro III e madre di Nicola II, per l\'esercizio del culto cristiano-ortodosso nella città ligure. La chiesa ortodossa è formata da quattro arconi laterali con cinque cupole sovrastanti a telo azzurro di cui la centrale è la più alta e maestosa a ben 50 metri da terra, esso sono dorate e lucenti, smaglianti di colori policromi, sormontate da croci russe a tre braccia. Al lato sud dell\'edificio sorge il campanile, le cinque piccole campane che erano previste dal progetto originario, non sono effettivamente mai state collocate.
AndreaPiccirilli
Lo stadio finale di una , volgarmente chiamata , Mazza di Tamburo. Sulla destra si puo' vedere il distacco dell'anello che segna ormai la completa sporulazione.